Omicidio Pierina Paganelli: Giuliano e Manuela in garage trasloco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli: Giuliano e Manuela in garage “per la figlia”

Pierina Paganelli

Di nuovo riflettori accesi su Manuela Bianchi e Giuliano Saponi per quanto concerne l’omicidio Pierina Paganelli. Le immagini nel garage.

Potrebbero essere giorni decisivi per quanto riguarda la risoluzione del caso legato all’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino il 3 ottobre 2023. I recenti interrogatori, l’audio terribile dei momenti del delitto e gli ulteriori accertamenti che proseguono stanno piano piano avvicinando, almeno così sembra, le autorità alla tanto attesa verità. In questo senso è da registrare anche uno sviluppo privato relativo a Manuela Bianchi e Giuliano Saponi, figlio della vittima. I due sono stati beccati dalle telecamere di ‘Mattino 5’, in garage. Insieme.

Telecamera di sicurezza

Omicidio Pierina Paganelli: Dassilva resta in carcere

Nelle scorse ore, il caso della morte della povera Pierina ha trovato la decisione del giudice nel confermare il carcere per Louis Dassilva, unico indagato, fin qui, per l’assassinio. Una situazione che ha portato Manuela Bianchi, sua amante, a chiudersi a riccio e non rilasciare alcun tipo di dichiarazione. Neppure i giornalisti di ‘Mattino 5’ sono riusciti a strapparle particolari parole.

La donna, infatti, sia nei giorni scorsi che in queste ore, ha preferito il silenzio. L’unica cosa che si è limitata a dire è stata: “Arriverà il giorno in cui avrò qualcosa da dire e parlerò. Louis? Non voglio parlare di lui. Non rispondo più a nessuna domanda. Siate educati. In questi 17-18 mesi io lo sono stata con voi”.

Manuela e Giuliano in garage: il video

A seguito delle dichiarazioni, sempre a ‘Mattino 5‘, Manuela Bianchi, e con lei pure Giuliano Saponi, suo marito e figlio di Pierina, sono poi stati beccati in garage, proprio nella zona dove si è verificato il delitto, a portare a termine alcune fasi del trasloco. I due, infatti, starebbero spostando diversi mobili probabilmente come conseguenza dell’omicidio e come ripercussione personale, visto il tradimento della Bianchi con Dassilva verso, appunto, Saponi.

I due, che ora si sarebbero separati, hanno preferito non parlare né fornire spiegazioni particolari. Solo Manuela ha ribadito: “Abbiamo una figlia in comune e facciamo tutto per lei”.

Leggi anche
Pestata e violentata mentre fa jogging: gli abusi ad opera di un minorenne

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2025 13:02

Pestata e violentata mentre fa jogging: gli abusi ad opera di un minorenne

nl pixel